San Valentino e i fiori “made in Liguria” – Babboleo

Condividi questo Post

Liguria, una regione magica e suggestiva che regala ogni anno paesaggi e viste meravigliose anche grazie alla presenza di diverse tipologie di fiori.

Nel periodo della festa degli innamorati non c’è dono migliore che un regalo floreale, come racconta Gianluca Boeri di Coldiretti Liguria : “Quest’anno scegliere un fiore assume un valore ancora più importante perchè rappresenta l’occasione per una boccata d’ossigeno per le imprese liguri“.

Diverse sono le tipologie floreali che si possono scegliere: le rose rosse che esprimo passione, le margherite bianche che richiamano l’amore puro, il ranuncolo che simboleggia bellezza malinconica e molte altre ancora raccontate ai microfoni di Radio Babboleo da Gianluca Boeri, presidente di Coldiretti Liguria.

Ascolta l’intervista completa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo