Sanremo, Di Baldassare (ConfCommercio): “Ripartiamo, ma alba lontana. Evento estivo Rai? Hanno promesso…” – Babboleo

Sanremo, Di Baldassare (ConfCommercio): “Ripartiamo, ma alba lontana. Evento estivo Rai? Hanno promesso…”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

“Si respira aria di ripartenza, finalmente. Ma purtroppo tante attività sono ancora ferme al palo, come le discoteche: l’alba è lontana”.

Una gioia a metà, quella di Andrea Di Baldassare, presidente ConfCommercio Sanremo, per la riapertura dei ristoranti al chiuso da martedì 1 giugno e l’entrata in zona bianca della Liguria a partire dal 7. Anche perché, spiega il numero 1 della ConfCommercio locale, “illustri virologi stanno facendo dietrofront e dicendo che forse avevano esagerato con le restrizioni per bar e ristoranti: questo, da una parte, ci dà fiducia per il futuro, dall’altra ci fa arrabbiare perché siamo stati oggetto di prove tecniche da parte di esperti che hanno fatto degli errori”.

E sull’evento Rai promesso da Amadeus in persona a Comune e associazioni di categoria, messo in discussione in queste ore proprio dai vertici della tv di Stato, Di Baldassarre spera di non dover dare ragione ai membri “più maliziosi” del direttivo di ConfCommercio. “Abbiamo accettato il Festival in una data che avrebbe rappresentato un disastro per le attività, visto che erano chiuse, in cambio di un evento estivo in città. Qualcuno mi disse ‘è solo un modo per andare avanti tranquillamente con l’organizzazione del Festival’. Spero di non dovergli dare ragione…”

L’intervista integrale a Andrea Di Baldassare (ConfCommercio Sanremo):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo