Santo Stefano, i Bruciabaracche arrivano direttamente a casa con lo spettacolo “Natale in poltrona” – Babboleo

Santo Stefano, i Bruciabaracche arrivano direttamente a casa con lo spettacolo “Natale in poltrona”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Che Santo Stefano sarebbe senza una commedia irriverente? E allora, in questo Natale 2020 all’insegna dell’emergenza sanitaria da Sars-Cov-2 e del nuovo decreto del Governo, che ha suddiviso i giorni di festa in zone rosse e arancioni, i Bruciabaracche tornano in scena e lo fanno con uno spettacolo nuovo, irriverente ed interattivo: Natale in poltrona. Appuntamento per sabato 26 dicembre, dalle 21, sulla piattaforma Facebook per gli spettatori, sul palcoscenico del Politeama Genovese per il collettivo comico composto da Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Andrea Possa, Marco Rinaldi, Enzo Paci, Daniele Ronchetti, Andrea Carlini e Daniele Raco. Natale in poltrona va in onda sull’evento Facebook Bruciabaracche – “Natale in poltrona” (raggiungibile dalle pagine Facebook Bruciabaracche, Politeama Genovese e da politeamagenovese.it), da dove è possibile acquistare le prevendite. Uno show dissacrante in una versione completamente nuova anche per un gruppo di veterani come i Bruciabaracche. “Abbiamo voluto mantenere con forza la tradizione dell’appuntamento natalizio con il nostro pubblico – spiega Andrea Di Marco – per portare qualche attimo di spensieratezza in un anno delicato e difficile come il 2020. Gli spettatori potranno far sentire il loro calore intervenendo in diretta, con i commenti a diventare parte integrante dello show che come sempre mostrerà l’attualità dal nostro punto di vista: scopriremo come hanno trascorso il lockdown i nostri personaggi o di come passeranno questo Natale particolare. Inoltre, faremo cantare il pubblico dal divano con momenti musicali di gruppo”.

EVENTO FACEBOOK: 

https://www.facebook.com/events/2858006211186576/ 

Come fare:

1. Clicca il tasto “Acquista” sulla Pagina Evento “Bruciabaracche – Natale in poltrona” dal sito politeamagenovese.it e dalle Pagine Facebook Politeama Genovese o Bruciabaracche.

2. Segui le istruzioni per effettuare l’acquisto tramite carta di credito, debito, prepagata o conto PayPal già agganciati o da agganciare al proprio account Facebook.

3. Una volta completato l’acquisto, risulterai partecipante all’Evento e riceverai notifiche da Facebook prima dell’appuntamento. Lo spettacolo live sarà accessibile dalla Pagina Evento sabato 26 dicembre ore 21:00 (durata di circa 70 minuti), da tutti i device (smartphone, tablet, PC, smart TV).

Ascolta l’intervista completa ad Andrea Di Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo