Sciopero portuali genovesi, Pastorino (LeU): “Il vero scontro è all’interno di Confidustria” – Babboleo

Sciopero portuali genovesi, Pastorino (LeU): “Il vero scontro è all’interno di Confidustria”

Condividi questo Post

Presente questa mattina – in occasione dello sciopero di 24 ore dei lavoratori del porto presso il varco di ponte Etiopia a Genova – anche il deputato ligure di Liberi e Uguali Luca Pastorino.

Blocco ai varchi portuali di Genova, da ponte Etiopia a Genova Pra’ e presidio sotto la sede di Confindustria. E blocco della strada di grande scorrimento, lungomare Canepa, davanti al varco principale del bacino di Sampierdarena. Lo sciopero è stato dichiarato dai sindacati contro la lettera consegnata dai terminalisti genovesi al presidente dell’Autorità portuale del Mar ligure Occidentale che mette in mora l’Adsp per non aver vigilato sull’attività della Compagnia Unica che ha portato a richieste di integrazione tariffarie, erogate dal 2013 ad oggi, per 8 milioni.

Su Babboleo News – Cosa succede in Liguria, Luca Pastorino, deputato ligure di Liberi e Uguali fa il punto della situazione attuale e esprime il proprio punto di vista circa le dimissioni di Luca Zingaretti dal PD.

Luca Pastorino (LeU) – Intervista di Giorgia Fabiocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Europei taekwondo: 3 medaglie ad atleti liguri

Si sono svolti lo scorso weekend i campionati europei di forme di taekwondo dove la Liguria ha portato a casa ben tre medaglie. Premiati un

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo