Sere d’estate a Palazzo Reale: apertura straordinaria della mostra “Genova Sessanta”, aperitivo e concerto – Babboleo

Sere d’estate a Palazzo Reale: apertura straordinaria della mostra “Genova Sessanta”, aperitivo e concerto

Condividi questo Post

Oggi Giovedì 28 luglio 2022, dalle ore 19 alle ore 22, ultimo appuntamento con la rassegna Sere d’estate a Palazzo Reale con musiche degli anni Sessanta.

Sarà possibile visitare la mostra allestita nel Teatro del Falcone del Palazzo Reale Genova Sessanta straordinariamente aperta fino alle ore 22.00, gustare un aperitivo curato da Mentelocale Bistrot nel Cortile del Teatro e assistere nel Cortile d’Onore al concerto C’erano una volta gli anni ’60 con il Duo pianistico Biondi&Brunialdi.

Il Duo pianistico composto da Paola Biondi e Debora Brunialti, conosciute nel panorama musicale nazionale e internazionale per il loro grande potere comunicativo e per le loro performances sempre innovative e dinamiche, propone un programma per pianoforte a quattro mani con le più belle musiche degli anni’60, dalle colonne sonore dei film Amarcord, C’era una volta in America al musical West side story a Rhapsody in blue di Gershwin.

Prenotazione obbligatoria su www.happyticket.it e info: palazzorealegenova@beniculturali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo