Setti Fireworks, lo spettacolo piromusicale all’Arena Albaro Village – Babboleo

Setti Fireworks, lo spettacolo piromusicale all’Arena Albaro Village

Condividi questo Post

Tornano i fuochi d’artificio di Natale all’Arena di Albaro grazie alla collaborazione con Setti Fireworks. L’appuntamento per lo spettacolo di Natale è domenica 10 dicembre 2023 alle ore 21.30 per uno show a ritmo di musica e brani a tema natalizio.

I fuochi d’artificio natalizi partono in totale sicurezza dal tetto dell’edificio principale del Village e sono visibili all’interno di tutta l’Arena, accessibile dall’ingresso principale lato mare e dai due ingressi laterali di levante e ponente. 

Setti Fireworks è l’azienda genovese, leader a livello nazionale, nella progettazione e realizzazione di spettacoli pirotecnici e piromusicali.

I consigli, ai microfoni di Radio Babboleo, di Francesco Setti, socio-fondatore dell’azienda: “Gli artifici vanno acquistati nei negozi specializzati con apposita licenza di pubblica sicurezza rilasciata dalla questura. Diffidate da coloro che all’ultimo riempono i loro negozi o magazzini con articoli pirotecnici a basso costo”.

“L’utilizzo in aree ampie, private e soprattutto non abitate. L’ideale sarebbe utilizzare gli articoli pirotecnici sulla neve” ha concluso Setti.

L’intervista integrale a Francesco Setti, socio-fondatore della Setti Fireworks, su Radio Babboleo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo