“Showtime”, il duo Chierici-Cicolella dallo streaming al teatro in presenza – Babboleo

“Showtime”, il duo Chierici-Cicolella dallo streaming al teatro in presenza

Condividi questo Post

Riavvicinare il pubblico al mondo del Teatro in maniera graduale, iniziando a raccontare una storia ancora prima del ritorno fra le poltrone rosse. E’ l’obiettivo di “Showtime”, un progetto di Igor Chierici e Luca Cicolella che coniuga cinema e teatro, online e live show. Come? Provando a partire dalla fruizione digitale a cui ci siamo dovuti necessariamente abituarenegli ultimi tempi per poi trasportare lo spettatore dalla serialità della “fiction” alla unicità dell’avvenimento “teatrale”. Oggi, infatti, andrà in scena sulle piattaforme social di Regione Liguria, Genova e dei due attori un prequel-pilota, cui seguirà, sempre sul web, una mini-serie. Ma l’epilogo sarà dal vivo, a teatro. Tutte le coordinate dello spettacolo, trama e curiosità nell’intervista a Chierici e Cicolella su Babboleo News – Cosa succede in Liguria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Europei taekwondo: 3 medaglie ad atleti liguri

Si sono svolti lo scorso weekend i campionati europei di forme di taekwondo dove la Liguria ha portato a casa ben tre medaglie. Premiati un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo