“Simba, il Re Leone” lo spettacolo benefico realizzato da “Sulle Ali della Fantasia” – Babboleo

“Simba, il Re Leone” lo spettacolo benefico realizzato da “Sulle Ali della Fantasia”

Condividi questo Post

Sabato 11 Giugno ore 21.00 andrà in scena, presso il Teatro della corte, un family show liberamente ispirato al film Disney “Il Re Leone” e all’”Amleto” di W. Shakespeare, è realizzato da Sulle Ali della Fantasia, in collaborazione con l’Accademia della fantasia UILT Liguria e Alyat Danza. Avrà uno scopo benefico per raccogliere erogazioni liberali: “I fondi verranno devoluti interamente alla Gaslini Onlus per sostenere il progetto Gaslini per l’Ucraina “ha dichiarato ai microfoni di Babboleo News Armando Lavezzo, sceneggiatore e regista dello spettacolo “che prevede di supportare un’equipe di medici medico infermieristica in Polonia, a 70 km dal confine ucraino”.

“Simba il Re Leone” sarà l’ennesimo spettacolo in ventitré anni di attività della Compagnia, che incanterà ed emozionerà sia piccoli che grandi spettatori. “Sarà una manifestazione con l’ingresso ad offerta” spiega Lavezzo “non ci sarà dunque un costo per il biglietto, esiste il buon cuore delle persone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo