Sindacati, mercoledì incontro con Giorgetti: sul tavolo anche l’ex Ilva di Genova. Uliano (Fim Cisl): “Serve piano industriale serio” – Babboleo

Sindacati, mercoledì incontro con Giorgetti: sul tavolo anche l’ex Ilva di Genova. Uliano (Fim Cisl): “Serve piano industriale serio”

Condividi questo Post

Si parlerà anche dell’ex Ilva di Genova nell’appuntamento che ci sarà a Roma venerdì tra le segreterie nazionali dei sindacati e il ministro dello sviluppo economico Giorgetti. Lo ha annunciato su Babboleo News il segretario nazionale Fim Cisl Ferdinando Uliano, illustrando le criticità legate all’azienda.

“Ci troviamo di fronte a una proroga di due anni rispetto all’ingresso in maggioranza dello Stato” spiega Uliano, presente a Genova per il consiglio generale Fim Cisl Liguria. “Questo determina uno stallo per quanto riguarda la creazione di un piano industriale serio, con investimenti, manutenzioni, messa in sicurezza. Intanto la cassa integrazione continua ad esserci… L’incontro del 22 giugno sarà importante per fare chiarezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo