Spese pazze, assolti i 19 consiglieri regionali. Rixi: “Giustizia è fatta, guardiamo avanti” – Babboleo

Spese pazze, assolti i 19 consiglieri regionali. Rixi: “Giustizia è fatta, guardiamo avanti”

Condividi questo Post

“E’ una giornata importante. Giustizia è fatta” sono le parole con cui il deputato della Lega Edoardo Rixi apre l’intervista su Babboleo News, dopo la notizia dell’assoluzione di tutti i 19 consiglieri regionali coinvolti nelle ‘spese pazze’ relative ai bilanci 2010-2012. Lo ha stabilito la Corte d’Appello di Genova perché il fatto non sussiste’. Un fatto che però scatenò polemiche nel 2019, dopo la prima sentenza di colpevolezza: Rixi fu condannato a 3 anni e 5 mesi e presentò le dimissioni da Vice Ministro ai Trasporti dell’esecutivo gialloverde (Conte I). Ora, dopo l’assoluzione, il deputato del Carroccio guarda agli obiettivi futuri: “Nel nuovo PNR vogliamo portare l’ambientalizzazione del Porto di Genova. Sarebbe il primo porto green d’Europa e rappresenterebbe un grande rilancio per una città che negli ultimi anni ha affrontato tante tragedie”.

L’intervista completa a Edoardo Rixi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

GLASS ONION, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è GLASS ONION.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo