Prima edizione della campagna “Stronger Together”, un’iniziativa mirata a promuovere sempre più lo sport come stile di vita oltre che a raccogliere fondi per la “Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS” sostenendo il lavoro dei ricercatori e la cultura della prevenzione nelle case, nelle piazze e nelle scuole. La Campagna “Stronger Together”, per raggiungere al meglio il suo onorevole scopo, mette in campo le forze di ben dodici centri sportivi gestiti dalle società aderenti a RETE MAKER (Sciorba, Bellavita, Foltzer, Pra’, Taggia, Sanremo, Bordighera, Sestri P., Sestri L., Pontedecimo, Lago Figoi, Chiavari).
I centri coinvolti, per tutto il mese di marzo, apriranno le porte ad ex clienti da almeno sei mesi o a clienti che non sono mai stai iscritti ai singoli impianti, al fine di provare liberamente tutte le attività sportive.
L’accesso alle strutture avrà un costo di soli € 19, che verranno interamente devoluti in beneficenza ad AIRC.
Testimonial dell’evento undici donne, in rappresentanza di ogni singolo centro sportivo coinvolto, per rafforzare il messaggio che l’unione permette sempre di raggiungere più velocemente grandi scopi, con un velato riferimento anche alla Festa della Donna che si festeggia proprio nel mese di marzo.
Il presidente di Rete Maker, Gianluca Argiolas è intervenuto ai microfoni di Babboleo News: “Iniziativa benefica in favore di Airc che vuole portare ad uno sport consapevole, a spiegare che lo sport fa bene e in questo caso può aiutare anche la ricerca contro il cancro. Parte oggi con la Festa della Donna e continuerà fino al 7 aprile – conclude Argiolas – si potrà venire nei nostri impianti sportivi e, a fronte di una donazione, si potrà fare sport per due settimane, e tutto il ricavato verrà devoluto ad Airc”.
L’intervista integrale a Gianluca Argiolas, presidente di Rete Maker a Babboleo News.