Teatro e scuola, doppio appuntamento in Valbisagno – Babboleo

Teatro e scuola, doppio appuntamento in Valbisagno

Condividi questo Post

Teatro e scuola, doppio appuntamento in Valbisagno, nel nuovo auditorium in via Molassana 74.

Giovedì 25 novembre, alle 18, torna ‘Genova all’Opera’, l’incontro con il pubblico organizzato dal Municipio Media Valbisagno e dal Teatro Carlo Felice all’auditorium di via Molassana. Un’occasione per presentare ai cittadini il cartellone d’opera e concertistico, le iniziative speciali e le agevolazioni per i cittadini dei Municipi.

“Partono le iniziative nel nuovo auditorium e finalmente si torna a teatro” commenta a Babboleo News il presidente del Municipio, Roberto D’Avolio. “Genova all’Opera è un evento tradizionale, importante non solo per gli appassionati ma per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al teatro, anche grazie alle offerte interessanti che il Carlo Felice ha preparato per i quartieri”.

Il 30 novembre, poi, torna un altro appuntamento fisso del Municipio, atteso dai ragazzi delle scuole medie e dai loro genitori. Il ‘Saloncino di vallata’, questo il nome dell’iniziativa, ha come obiettivo principale quello di fornire strumenti e informazioni ai ragazzi per la scelta delle scuole superiori. L’incontro si dividerà in due parti: alla mattina ci sarà l’appuntamento direttamente con le classi delle scuole medie. Nel pomeriggio i ragazzi potranno venire accompagnati dalle proprie famiglie. “Un evento utilissimo a cui siamo affezionati” spiega D’Avolio. “Il Saloncino permette ai ragazzi di approfondire quanto visto a OrientaMenti, oppure scoprire per la prima volta, nel proprio quartiere, le opportunità scolastiche che la città offre”.

L’intervista integrale a Roberto D’Avolio, presidente del Municipio Media Valbisagno:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo