Torna Abracadabra Festival, l’evento magico di Villa Serra – Babboleo

Torna Abracadabra Festival, l’evento magico di Villa Serra

Condividi questo Post

Dopo essere stato rimandato di una settimana a causa del maltempo, torna il 14 e il 15 maggio l’Abracadabra Festival. Un evento all’insegna del fantasy, del magico, dello storico, del musicale, del bizzarro e dell’insolito per adulti e bambini. Si svolgerà a Villa Serra, al cui interno ci saranno diverse aree a temi diversi: dallo Spazio Bimbi allo Spazio Danza, dallo Spazio Illuminismo alle Filate di Moda. Sarà un evento ricco di novità, come ha spiegato l’organizzatore Marco Costaguta a Babboleo News: “Abbiamo tantissime novità per quanto riguarda artisti teatrali, molta musica, un Festival Coutry, molti punti di ristorazione e un mercato magico a tema con maghi e cartomanti

Durante il Festival ci sarà anche l’evento Harry Potter, organizzato da Malastrana Eventi, che consiste in un tour a orari con degli artisti che catapulteranno i visitatori nel mondo di uno dei personaggi magici più famosi del mondo “Sarà un biglietto a parte, la prenotazione non è obbligatoria, ma è consigliato prenotarsi” consiglia Marco.

Sarà dunque la quinta edizione di questo evento, nato dall’idea di Marco Costaguta e Marco Pepè. Unendo le forze, i due sono riusciti a organizzare uno spettacolo variopinto a tema fantasy, storico e insolito che è piaciuto fin dalla prima edizione, ha attirato centinaia di persone da tutta Italia permettendo di ripetersi e migliorarsi nelle successive edizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo