Torna il maggiordomo di quartiere: l’iniziativa di Regione Liguria – Babboleo

Torna il maggiordomo di quartiere: l’iniziativa di Regione Liguria

Condividi questo Post

Il maggiordomo di quartiere torna a Genova e provincia, e sarà attivo nel savonese dal 15 ottobre. Una figura di riferimento a disposizione dei cittadini che moltiplica le proprie presenze sul territorio dopo il lockdown. Un progetto di Regione Liguria, che ha incaricato a Genova la cooperativa Agorà di individuare e formare i maggiordomi di quartiere. Ascolta l’intervista al direttore di Agorà Manuel Sericano:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo