‘Tu non tradirti mai’, gli Ex Otago nella loro Genova con una data speciale: “con il nostro pubblico unico e senza tempo” – Babboleo

‘Tu non tradirti mai’, gli Ex Otago nella loro Genova con una data speciale: “con il nostro pubblico unico e senza tempo”

Condividi questo Post

Sono pronti a riabbracciare la loro città e il loro pubblico gli Ex Otago, venerdì – 12 luglio – sul palcoscenico dell’Arena del mare di Genova con il tour “Tu non tradirti mai”

Una data dedicata per Genova, che rafforza il legame con i posti che da sempre custodiscono la storia della band. “Come sempre per Genova pensiamo a qualcosa di speciale. Gli Ex Otago sono sempre stati un progetto estremamente legato ad un posto, ci è sempre piaciuta molto l’idea di celebrare un sodalizio con la nostra città che ci ha partoriti e cresciuti” – racconta ai microfoni di Radio Babboleo Maurizio Carucci, frontman degli Ex Otago – “Sappiamo tutti che essere di Genova è qualcosa di particolare: da una parte una meraviglia e una fortuna, dall’altra una sciagura per mille ragioni. Però, grazie a questa personalità così carismatica, Genova ha sempre aiutato gli artisti ad emergere, dalla scena dei vari cantautori alla più contemporanea. Genova è una città che non ti lascia indifferente, che sia una carezza o un pugno, in ogni modo forma e permette agli artisti di dire qualcosa“.

Tra brani del passato e grandi successi, la band porta per la prima volta sul palcoscenico genovese i brani contenuti nell’ultimo album “Auguri“. Pubblicato lo scorso 12 aprile, racchiude cinque anni di lavoro in un intreccio di intimi racconti e avventure in cui immedesimarsi e riconoscersi. “Dischi vecchi e tanti brani del disco nuovo per rompere le barriere, stare in mezzo alla gente. Abbiamo tanta voglia di divertirci e celebrare la vita” – continua Carucci – “C’è sempre tantissima gente ovunque noi andiamo. Gli Ex Otago hanno sempre un pubblico bellissimo, che sembra non avere un tempo preciso: affezionato alle canzoni, invincibili alle mode. E’ una cosa che ci teniamo stretti”.

Ascolta qui l’intervista integrale a Maurizio Carucci degli Ex Otago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo