Turismo, albergatori liguri: “Certezza regole per un’estate di libera circolazione” – Babboleo

Turismo, albergatori liguri: “Certezza regole per un’estate di libera circolazione”

Condividi questo Post

Salvare l’estate 2021, togliere il coprifuoco, utilizzare il green pass e far scattare la decontribuzione gli imprenditori oltre ad attingere al Recovery Fund e al decreto Sostegni 2 per il rilancio. Sono alcune delle richieste espresse al ministro del Turismo Massimo Garavaglia nella due giorni di incontri con operatori del settore in Liguria. “Chiediamo certezza nelle regole”, spiega Igor Varnero, presidente di Federalberghi Imperia – superare il sistema dei colori delle regioni per avere un’estate di libera circolazione non solo tra le regioni ma anche a livello europeo, di avere regole armonizzate con la Francia. Se in Italia c’è il tampone rapido nel green pass dev’essere valido per un turista che soggiorna da noi e vada in gita in Costa Azzurra e a Monaco”. Ascolta l’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Europei taekwondo: 3 medaglie ad atleti liguri

Si sono svolti lo scorso weekend i campionati europei di forme di taekwondo dove la Liguria ha portato a casa ben tre medaglie. Premiati un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo