Turismo, volano le prenotazioni per Pasqua anche in Riviera nel Tigullio – Babboleo

Turismo, volano le prenotazioni per Pasqua anche in Riviera nel Tigullio

Condividi questo Post

“Il polso è sicuramente molto positivo. Stiamo andando verso, come sta accadendo negli ultimi anni, a molte prenotazioni sotto data e last minute. Attualmente siamo in un ordine di un 50-60% di occupazione ma naturalmente l’obiettivo è arrivare sicuramente alla massima occupazione. L’andamento specialmente negli ultimi 10 giorni è in continuo aumento”. Lo racconta Andrea Boccardi, vicepresidente dei Giovani di Federalberghi Liguria che conferma i dati positivi per quanto riguarda le prenotazioni in vista del ponte pasquale in Liguria, con numeri alti di prenotazioni per la riviera del levante genovese.

“Quest’anno la Pasqua cade molto presto rispetto agli ultimi anni – sottolinea – l’identikit principale del turista è principalmente di nazionalità italiana. Speriamo nel bel tempo per fare in modo che le prenotazioni possano durare il weekend, prolungato a due o tre giorni sul territorio”. Ascolta l’intervista integrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo