Tutto pronto per BordiJazz, il Festival Jazz di Bordighera – Babboleo

Tutto pronto per BordiJazz, il Festival Jazz di Bordighera

Condividi questo Post

Parte il conto alla rovescia per la prima edizione di BordiJazz – la rassegna musicale organizzata da Bad King Music con il patrocinio del comune di Bordighera, in scena dal 28 al 30 luglio nella suggestiva location dei Giardini Lowe nella Città delle Palme. La grande musica jazz protagonista delle notti di mezza estate a Bordighera. “Tre giorni di musica di altissimo livello alla portata di tutti” – racconta Mario Cau, direttore artistico – “Già dalla mattina moltissime attività: costruttori di strumenti, street food, piccoli workshop di strumentisti e concerti collaterali“.

Per ciascuno dei tre giorni, apertura dei cancelli alle ore 17:00 fino all’inizio dei concerti alle 20:30 “un’occasione per godersi i soundcheck di grandi artisti“.
Giovedì 28 luglio Merry Musci Jazz New Orleans Project e Nick The Nightfly Band; Venerdì 29 luglio Gigi Cifarelli Hammond Trio e Antonio Faraò Trio; Sabato 30 luglio Danila Satragno Quartet Feat Mario Cau e Tullio De Piscopo Band. Al termine delle esibizioni live, ogni sera, jam session.

Ricco programma di esibizioni che racchiude un ventaglio di artisti di grande fama. Al termine delle esibizioni live, ogni sera, jam session.

L’intenso programma curato dal direttore artistico Mario Cau, le serate presentate da Chiara Buratti. Nel villaggio di Bordi Jazz si possono trovare: workshop musicali per bambini; attività musicali, concerti di band locali e “live” di ; esposizioni artistiche con l’Accademia Riviera dei Fiori G.Balbo . A curare le libagioni, Street Food&Drink, Estrella beer e Coffee Palus Distribuzione , tutto curato e nella formula PLASTIC FREE di cui il comune di Bordighera ne è Baluarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

GLASS ONION, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è GLASS ONION.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo