Un 2021 all’insegna della flessibilità: come è cambiato il lavoro di Corsica&Sardinia Ferries – Babboleo

Un 2021 all’insegna della flessibilità: come è cambiato il lavoro di Corsica&Sardinia Ferries

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Il 2020 è stato l’anno dell’emergenza da Covid-19; l’anno di un virus che è esploso in tutto il mondo colpendo e sconquassando ogni cosa toccasse; l’anno in cui tutti noi siamo stati costretti a fermarci, chiusi nelle nostre case, per proteggere e proteggersi; l’anno, forse, più lungo e difficile di sempre.

Tuttavia il 2020 è stato anche l’anno dei cambiamenti, nel bene e nel male, sotto ogni punto di vista. In particolare molto è cambiato e molto ancora cambierà nel mondo del lavoro.

Tra lockdown, regioni in zone rosse, spostamenti rigorosamente ridimensionati se non quasi annullati, il settore del turismo e del trasporto turistico è quello che più di tutti ha risentito della crisi da Covid-19.

Ci si è così fermati, arrabbiati e impotenti. Ma, come spesso accade, fermarsi e avere più tempo aiuta, invita a riflettere per trovare soluzioni e alternative. Per migliorarsi. Per non lasciarsi andare. Ed è proprio ciò che è accaduto alla società Corsica&Sardinia Ferries che ha trovato un modo nuovo e diverso di accogliere i propri clienti: tutto all’insegna della flessibilità.

Ne parliamo con Raoul Zanelli Bono – Direttore Commerciale e Marketing presso Corsica & Sardinia Ferries su Radio Babboleo – Cosa succede in Liguria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo