Il 2020 è stato l’anno dell’emergenza da Covid-19; l’anno di un virus che è esploso in tutto il mondo colpendo e sconquassando ogni cosa toccasse; l’anno in cui tutti noi siamo stati costretti a fermarci, chiusi nelle nostre case, per proteggere e proteggersi; l’anno, forse, più lungo e difficile di sempre.
Tuttavia il 2020 è stato anche l’anno dei cambiamenti, nel bene e nel male, sotto ogni punto di vista. In particolare molto è cambiato e molto ancora cambierà nel mondo del lavoro.
Tra lockdown, regioni in zone rosse, spostamenti rigorosamente ridimensionati se non quasi annullati, il settore del turismo e del trasporto turistico è quello che più di tutti ha risentito della crisi da Covid-19.
Ci si è così fermati, arrabbiati e impotenti. Ma, come spesso accade, fermarsi e avere più tempo aiuta, invita a riflettere per trovare soluzioni e alternative. Per migliorarsi. Per non lasciarsi andare. Ed è proprio ciò che è accaduto alla società Corsica&Sardinia Ferries che ha trovato un modo nuovo e diverso di accogliere i propri clienti: tutto all’insegna della flessibilità.
Ne parliamo con Raoul Zanelli Bono – Direttore Commerciale e Marketing presso Corsica & Sardinia Ferries su Radio Babboleo – Cosa succede in Liguria: