“Una rosa per l’autonomia” : raccolta fondi a favore del Centro Per Non Subire Violenza – Babboleo

“Una rosa per l’autonomia” : raccolta fondi a favore del Centro Per Non Subire Violenza

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Il Centro Per Non Subire Violenza con sede in Via Cairoli 14/7 Genova ha organizzato un evento/raccolta fondi “una Rosa per l’autonomia” a favore del Centro Antiviolenza in particolare per lo Sportello di Orientamento al Lavoro. Lo Sportello di Orientamento al Lavoro sostiene le donne che hanno intrapreso un percorso di fuoriuscita dalla violenza, donne che sono all’interno delle Case Rifugio, per l’inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro attivando borse lavoro, percorsi di formazione e tirocini.

La raccolta fondi UNA ROSA PER L’AUTONOMIA è organizzata in collaborazione con il Civ di Via Cairoli (Presidente Alessandra Antonioli), con l’Assessorato al Commercio, Assessore Paola Bordilli e alle Pari Opportunità del Comune di Genova Assessore Giorgio Viale.

Da sabato 22 maggio 2021 Recandosi nei negozi Aeffe, Agenzia Viaggi Voltri, Barpagianni, Bottega delle Idee, Bozzi Libreria, Cadmo Viaggi, Cairoli Print, Diopter Masini, Erboristeria LoroSilvestre, Farmacia Cairoli, Gelateria Rosa, La bottega del Tabacco, Libraccio, Ottica Speich , Parrucchiera Adj, Pastastreet, con una donazione da 10€ riceverete una rosa creata in esclusiva per il nostro Centro, Ambra dell’Anno.

Chiara Panero, responsabile casa rifugio del centro per non subire violenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo