Una Vespa 50 special, anni ’70, per una raccolta di crowdfounding a favore della sicurezza su strada – Babboleo

Una Vespa 50 special, anni ’70, per una raccolta di crowdfounding a favore della sicurezza su strada

Condividi questo Post

Lo youtuber italiano Stefano Bissoli, meglio conosciuto come Stefanino MotoPassion, darà il via al suo nuovo progetto partendo da Monza il 21 giugno: 3000 km con una Vespa 50 Special del 1973 toccando numerose regioni italiane.

“Lo scopo principale del progetto è quello di far seguire ai miei follower un percorso tra moto, appassionati e e collezioni, ma lo sfondo finale è quello della raccolta fondi nei confronti di due associazioni” spiega Bissoli. Queste associazioni si occupano, una di supportare persone che hanno riscontrato problematiche in conseguenza ad incidenti stradali, l’altra è impegnata nel miglioramento della sicurezza stradale.

La Liguria sarà una delle regioni comprese nell’itinerario e le tappe saranno diverse: “La prima sarà a Sestri Ponente per vedere una moto rarissima, con la seconda incontrerò un collezionista a Rapallo, ed infine conoscerò a Chiavari un gruppo di motociclisti degli anni 80” spiega lo youtuber.

Ascolta l’intervista completa a Stefano Bissoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo