UniGe, lezioni in presenza tra luci e ombre. Giacomo Aloi (Come studio?): “Rischio di diritto allo studio elitario “ – Babboleo

UniGe, lezioni in presenza tra luci e ombre. Giacomo Aloi (Come studio?): “Rischio di diritto allo studio elitario “

Condividi questo Post

Oggi, lunedì 1 marzo, sono ripartite – anche se non a pieno regime – le lezioni in presenza all’Università di Genova. Secondo una prima stima dell’ateneo sarebbero circa 2000 gli iscritti che si sono presentati all’appello quindi la ripresa delle lezioni in presenza all’Università di Genova è andata secondo le aspettative con una buona partecipazione degli studenti. Tuttavia emergono alcuni punti critici da parte del Collettivo Come Studio?-Genova.

Su Babboleo News – Cosa succede in Liguria Giacomo Aloi, studente di Lettere e tra i fondatori del collettivo “Come studio? – Genova”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Spettacoli

“Niente” al Teatro Govi di Genova

Il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta” Niente” sabato 9 dicembre 2023 alle ore 21. Da un’idea di Marco Marini e Andrea Anzaldi nasce un musical che racconta

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo