Urban Christmas Trail, un giro in bicicletta in stile Babbo Natale – Babboleo

Urban Christmas Trail, un giro in bicicletta in stile Babbo Natale

Condividi questo Post

Il Gruppo Ardiciokka Freeride che nasce nel 2004 dalla collaborazione tra Massimo, Silvio e Michele con lo scopo di creare un gruppo sportivo no profit, che potesse divenire un punto di riferimento per gli appassionati di bici off road, ritorna Sabato 17 con un nuovo appuntamento per tutti gli sportivi e non solo.

L’Urban Christmas Trail sarà un tour in mountain bike gratuito, non competitivo, che partirà da Bolzaneto piazzale metro alle ore 9 e che arriverà fino alla Chiesa di Boccadasse, mentre per i più piccini ci sarà un tour speciale che partirà alle ore 11,30 da piazza De Ferrari e poi tutti insieme raggiungeranno Boccadasse per un brindisi natalizio ed anche per cogliere l’occasione di fare una piccola donazione a favore del Ospedale Gaslini, che fa tanto per noi durante tutto l’anno.

Il tragitto in bicicletta collega la Val Polcevera e la Val Bisagno, passando da percorsi stradali, sentieri, crose e piazze pittoresche della nostra città in un giro imperdibile all’insegna del divertimento in compagnia ed alla scoperta di Genova come non l’abbiamo mai vista!

Ai microfoni di Babboleo abbiamo Massimo Cuccini…

Per ulteriori informazioni visitate il sito o contattaci:
+39 335 544 4141 (Massimo)
+39 340 0075 0869 (Angela)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Attualità

Goethe Institut verso la chiusura

Prossima chiusura per il Goethe Institut di Genova. A deciderlo, e annunciarlo, il Consiglio Superiore dello stesso istituto che ha programmato un’ampia trasformazione della propria

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo