Vacanze estive: i consigli di Lega Consumatori per scampare da un’estate da incubo – Babboleo

Vacanze estive: i consigli di Lega Consumatori per scampare da un’estate da incubo

Condividi questo Post

Nel pieno dell’estate e del periodo di vacanze, come ogni anno, lo sportello della Lega Consumatori Liguria è attivo per problematiche legate ai viaggi. Alberghi che non sono come promesso, voli cancellati, ritardi e aumento improvviso dei prezzi prima della parenza.

In caso di problematiche riscontrate durante le vacanze è utile tenere presenti alcune regole su come tutelarsi – racconta ai microfoni di Radio Babboleo il Presidente Lega Consumatori Liguria Alberto Martorelli – importante che il consumatore si rechi subito in loco a segnalare il disservizio subito e inviare un reclamo scritto entro 10 giorni dal rientro per chiedere il risarcimento dei danni subiti, con allegate prove dimostrative“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Istituto Marsano di Genova: problemi strutturali

Nonostante siano da poco terminati i lavori di ristrutturazione dell’ Istituto Marsano nel quartiere genovese di Sant’Ilario, realizzati con fondi Pnrr, la scuola dopo le

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo