Vacanze estive: i consigli di Lega Consumatori per scampare da un’estate da incubo – Babboleo

Vacanze estive: i consigli di Lega Consumatori per scampare da un’estate da incubo

Condividi questo Post

Nel pieno dell’estate e del periodo di vacanze, come ogni anno, lo sportello della Lega Consumatori Liguria è attivo per problematiche legate ai viaggi. Alberghi che non sono come promesso, voli cancellati, ritardi e aumento improvviso dei prezzi prima della parenza.

In caso di problematiche riscontrate durante le vacanze è utile tenere presenti alcune regole su come tutelarsi – racconta ai microfoni di Radio Babboleo il Presidente Lega Consumatori Liguria Alberto Martorelli – importante che il consumatore si rechi subito in loco a segnalare il disservizio subito e inviare un reclamo scritto entro 10 giorni dal rientro per chiedere il risarcimento dei danni subiti, con allegate prove dimostrative“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo