Vaccinazioni nella polizia, Traverso (Siap): “Genova fanalino di coda sia in Italia che in Liguria” – Babboleo

Vaccinazioni nella polizia, Traverso (Siap): “Genova fanalino di coda sia in Italia che in Liguria”

Condividi questo Post

La Polizia di Stato di Genova è fanalino di coda della Liguria e delle città italiane per quanto riguarda la ricezione delle dosi di vaccino e l’avvio delle vaccinazioni.
Le prime dosi, se tutto confermato, verranno inoculate domani mercoledì 10 marzo, come ha raccontato ai microfoni di Babboleo News – Cosa succede in Liguria, Roberto Traverso dirigente nazionale e segretario generale provinciale Siap Genova. Altro aspetto evidenziato da Traverso è l’auto-somministrazione: “il Questore per non gravare sulle Asl locali ha deciso che saranno direttamente i medici della Polizia a somministare i vaccini anti-covid agli agenti, sebbene gli uffici sanitari non siano in grado per carenze organizzative interne che devono essere risolte al più presto, altrimenti dovremo essere supportati da Asl 3″.

Ascolta l’intervista completa a Roberto Traverso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Pillole di sostenibilità con i Cittadini Sostenibili

Nelle scorse settimane la redazione di Babboleo News ha parlato, insieme all’Associazione Cittadini Sostenibili di sostenibilità, che si può applicare in ogni ambito della vita

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo