Variante Aurelia, Tafaria: “Ridiamo il lavoro a 86 dipendenti della Toto Costruzioni” – Babboleo

Variante Aurelia, Tafaria: “Ridiamo il lavoro a 86 dipendenti della Toto Costruzioni”

Condividi questo Post

E’ stato sbloccato l’appalto per la ripresa della costruzione della Variante Aurelia, a La Spezia. Il timore di Andrea Tafaria, segretario generale Filca Cisl Liguria, è che gli 86 dipendenti della Toto Costruzioni, ditta inizialmente incaricata prima che il cantiere si fermasse, non vengano presi in considerazione per la ripresa dei lavori. L’intervista:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Pillole di sostenibilità con i Cittadini Sostenibili

Nelle scorse settimane la redazione di Babboleo News ha parlato, insieme all’Associazione Cittadini Sostenibili di sostenibilità, che si può applicare in ogni ambito della vita

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo