Vax day in Liguria: le parole di Gloria Capriata, la prima vaccinata al San Martino – Babboleo

Vax day in Liguria: le parole di Gloria Capriata, la prima vaccinata al San Martino

Condividi questo Post

Il primo vaccino somministrato in Liguria è al 100% donna. La prima a riceverlo è stata Gloria Capriata, infermiera della Rianimazione del Policlinico San Martino di Genova. A vaccinarla c’era Anna Maria Di Bella, 60 anni, al San Martino da quasi 40. Le operazioni di vaccinazione intanto proseguono sul personale sanitario, tra cui anche il direttore di malattie infettive del San Martino Matteo Bassetti. Ci sono anche le prime vaccinate della Rsa Villa Marta, a Genova. Sono la coordinatrice della struttura, Stefania Camerano, e un’ospite di 90 anni.

Su Babboleo News – Cosa succede in Liguria, Gloria racconta la sua esperienza e il suo punto di vista sulla pandemia da Covid-19:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

THE CREATOR, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del momento. Il film di questa settimana è THE CREATOR

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo