Vernazzola cambia look, l’assessore Cenci: “Dopo degrado e sottoutilizzo l’area torna fruibile ai cittadini” – Babboleo

Vernazzola cambia look, l’assessore Cenci: “Dopo degrado e sottoutilizzo l’area torna fruibile ai cittadini”

Condividi questo Post

Presentato il progetto di rigenerazione urbana del litorale tra Sturla e Vernazzola, a Genova.

Il Comune realizzerà una passeggiata di collegamento tra il torrente Sturla e Vernazzola, un percorso ciclo-pedonale che colleghi la spiaggia a Boccadasse, quattro piazze con arredi e alberature e nuovi accessi alla spiaggia, oltre alla copertura per il depuratore e una nuova area giochi. Saranno ripristinate le creuze esistenti e creata una rete pedonale definita e adeguatamente segnalata.

L’assessore comunale all’urbanistica, Simonetta Cenci:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Tecnologia

CNCA: “L’accoglienza deve andare di pari passo con il buon senso”

Il Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza (CNCA) è una Associazione di promozione sociale organizzata in 14 Federazioni regionali e 1 Coordinamento locale, a cui aderiscono circa 260 organizzazioni presenti in quasi tutte le regioni d’Italia,

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo