Vinitaly: il carattere dei vini liguri a Verona – Babboleo

Vinitaly: il carattere dei vini liguri a Verona

Condividi questo Post

Anche i vini della Liguria ospiti di Vinitaly a Verona che quest’anno è tornato in presenza da domenica 17 a martedì 19 ottobre tramite la Special Edition 2021 su invito.

La nostra Regione è  tra i protagonisti con uno stand interamente realizzato tramite fondi regionali di 48 metri quadrati al Padiglione 6. L’area istituzionale, che valorizza le eccellenze del territorio al claim “Emozioni di Liguria”, è organizzata e gestita da Enoteca Regionale della Liguria in collaborazione con Regione Liguria, Camera di Commercio di Genova e Camera di Commercio Riviere di Liguria.

Una vetrina importante per la Liguria dove l’eroica viticoltura negli ultimi anni ha portato la produzione di vini locali a salire in numero elevato e che quest’anno, complice anche la presenza di turisti stranieri nella Regione, ha pochissimo invenduto.

Ai microfoni di Babboleo il vice presidente di Regione Liguria con delega all’Agricoltura Alessandro Piana 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Spettacoli

“Niente” al Teatro Govi di Genova

Il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta” Niente” sabato 9 dicembre 2023 alle ore 21. Da un’idea di Marco Marini e Andrea Anzaldi nasce un musical che racconta

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo