‘Vintage solidale’, torna a Genova il mercatino per sostenere la Comunità di Sant’Egidio – Babboleo

‘Vintage solidale’, torna a Genova il mercatino per sostenere la Comunità di Sant’Egidio

Condividi questo Post

Torna a Genova il ‘Vintage solidale’, il mercatino dell’usato per sostenere le attività natalizie della Comunità di Sant’Egidio. L’edizione 2021 sarà a Palazzo Ducale, da domani fino a domenica (dalle 10 alle 19) e a Sampierdarena, nel ‘Centro Genti di Pace’, domani (h. 15.30-18.30) e sabato (h.10-12.30 e 15.30-18.30).

Abiti, accessori e calzature saranno venduti dai volontari della Comunità per finanziare, in particolar modo, i pranzi natalizi nei diversi quartieri di Genova, con le persone seguite da Sant’Egidio e la distribuzione dei cesti di Natale alle famiglie.

“Tutti possiamo sostenere il mercatino e le persone in difficoltà” spiega Sergio Casali, della Comunità di Sant’Egidio. “Il pranzo di Natale, per cui raccogliamo fondi in questi giorni, è il simbolo del nostro impegno quotidiano con le persone sole della nostra città. Questo spazio dedicato alla vendita degli oggetti vintage testimonia come tutti possiamo fare la nostra parte”.

Sergio Casali, Comunità di Sant’Egidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo