Vita: nuovo Centro Polisportivo ad Albaro, attività per tutte le fasce d’età – Babboleo

Vita: nuovo Centro Polisportivo ad Albaro, attività per tutte le fasce d’età

Condividi questo Post

Anno nuovo, Vita nuova. Il 2022 ha dato il via all’attività del nuovo Centro Polisportivo Vita nel quartiere genovese di Albaro.

“Quest’idea nasce da un’iniziativa di alcuni amici di creare all’interno della città un punto di riferimento multidisciplinare che possa offrire una serie di servizi, sportivi e non, a massimo raggio e che possa essere punto di riferimento per tutti – spiega Sergio Mori, presidente di Vita – abbiamo scelto questo nome proprio per evidenziare quella che è la caratteristica principale, ovvero quella di essere un’attività che punta sullo sport per giungere a un benessere che non è solo fisico ma più ampio.”

Il pubblico di riferimento è molto esteso, rivolgendosi infatti a quasi tutte le età, riesce a catturare i clienti più vari. Le attività proposte sono eterogenee, si passa da quelle dilettantistiche a quelle agonistiche.

“Vogliamo essere di riferimento a tutte le fasce d’età: dai 3 agli 80 anni. C’è la possibilità di svolgere tutte le attività all’aperto grazie ad un campo da calcetto a sette dove si possono praticare calcio, rugby, atletica. C’è la presenza, sempre all’aperto, di una struttura per attività come cycling e calisthenics. Infine, all’interno, nella struttura di 1500 metri, oltre alla classica sala pesi, abbiamo a disposizione quattro sale corsistiche con la presenza di una piscina da 25 metri”, conclude il presidente Mori.

E’ una struttura che punta alla sicurezza facendo grande attenzione alle norme anticovid. Sono presenti filtri certificati per purificare l’aria, si entra a numero chiuso, si deve mantenere la distanza di sicurezza, le mascherine sono obbligatorie, ed è prevista la sanificazione di luoghi comuni, sale e attrezzi. E’ obbligatorio poi esibire il green pass, come previsto dal recente decreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo