“Voci dall’Arca”, il direttore artistico Baldacci: “Il carcere sia luogo di riabilitazione attraverso il teatro” – Babboleo

“Voci dall’Arca”, il direttore artistico Baldacci: “Il carcere sia luogo di riabilitazione attraverso il teatro”

Condividi questo Post

Sei appuntamenti in musica per la prima parte della terza rassegna “Voci dall’Arca“. E’ la proposta autunnale del Teatro Necessario, associazione che ha l’obiettivo di reinserire in società i detenuti della casa circondariale di Genova Marassi attraverso la recitazione e la cultura. Una mission che prosegue anche nella stagione 2020/21, nonostante le difficoltà legate alla pandemia. Ne abbiamo parlato con il direttore artistico Sandro Baldacci.

Tutte le info sulla terza rassegna di musica e teatro civile “Voci dall’Arca“, organizzato da Teatro Necessario sotto la direzione artistica di Sandro Baldacci, al seguente link:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

FELICITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del momento. Il film di questa settimana è FELICITA’

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo