A Natale sostieni le le librerie indipendenti liguri con Bookdealer!

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Sono dodici le librerie indipendenti liguri che aderiscono a Bookdealer, la prima piattaforma di e-commerce in Italia creata per sostenere questi presidi culturali essenziali e punto di riferimento insostituibile per i quartieri in cui si trovano.

Una importante alternativa ai grandi store online attraverso un sistema facile, rapido ed economico che consente di sostenere le librerie indipendenti in modo concreto: basta selezionare il punto vendita, effettuare l’acquisto, e la somma spesa andrà direttamente all’esercizio prescelto, mentre i libri saranno consegnati comodamente a domicilio.

Per i propri doni natalizi si potranno scegliere e fare recapitare i libri confezionati con cura e corredati biglietti di auguri scritti a mano, con il testo fornito dall’utente!

Sul portale di Bookdealer si possono visitare virtualmente i negozi e conoscerne di nuovi, ricevere consigli dai librai, scoprire quali sono i titoli più venduti, leggere le recensioni di altri utenti e usufruire delle iniziative promosse da ciascuna libreria.

https://www.bookdealer.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, eventi, spettacoli: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive solo per gli iscritti alla Newsletter Babboleo!

Iscriviti Ora, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo