Amori Laterali, è un libro-disco il nuovo lavoro di Carlo Denei. Ascolta l’audio – Babboleo

Amori Laterali, è un libro-disco il nuovo lavoro di Carlo Denei. Ascolta l’audio

Condividi questo Post

Un libro-disco. O un disco-libro. E’ ‘Amori laterali – Canzoni e comicità di un artista schizofrenico‘, il nuovo lavoro del comico e autore genovese Carlo Denei, pubblicato da Erga Edizioni.

In Amori laterali Carlo Denei racconta di sé e canta l’amore nelle sue più varie declinazioni toccanti, sentimentali a volte anche drammatiche. Come in un vecchio album in vinile c’è un lato A e un lato B. Nel Lato A , oltre alla storia in breve del percorso artistico di Denei, troviamo i testi delle canzoni di cui, grazie ai QR-code, si possono visualizzare tutti i videoclip ed ascoltare i pezzi. Nel Lato B c’è la “miniCepu” del comico e una raccolta delle gag più belle della sua carriera.

La presentazione del libro si terrà venerdì 4 febbraio 2022 alle ore 18 in Piazzetta Rostagno presso l’Area archeologica dei Giardini Luzzati con il giornalista Edoardo Meoli. Ingresso libero con super green pass e mascherina Ffp2.

Carlo Denei presenta libro ed evento al pubblico di Babboleo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo