Amori Laterali, è un libro-disco il nuovo lavoro di Carlo Denei. Ascolta l’audio – Babboleo

Amori Laterali, è un libro-disco il nuovo lavoro di Carlo Denei. Ascolta l’audio

Condividi questo Post

Un libro-disco. O un disco-libro. E’ ‘Amori laterali – Canzoni e comicità di un artista schizofrenico‘, il nuovo lavoro del comico e autore genovese Carlo Denei, pubblicato da Erga Edizioni.

In Amori laterali Carlo Denei racconta di sé e canta l’amore nelle sue più varie declinazioni toccanti, sentimentali a volte anche drammatiche. Come in un vecchio album in vinile c’è un lato A e un lato B. Nel Lato A , oltre alla storia in breve del percorso artistico di Denei, troviamo i testi delle canzoni di cui, grazie ai QR-code, si possono visualizzare tutti i videoclip ed ascoltare i pezzi. Nel Lato B c’è la “miniCepu” del comico e una raccolta delle gag più belle della sua carriera.

La presentazione del libro si terrà venerdì 4 febbraio 2022 alle ore 18 in Piazzetta Rostagno presso l’Area archeologica dei Giardini Luzzati con il giornalista Edoardo Meoli. Ingresso libero con super green pass e mascherina Ffp2.

Carlo Denei presenta libro ed evento al pubblico di Babboleo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Recensioni Cinema

SICCITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è SICCITA’.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo