”Connessione a rischio”, arriva il thriller ‘informatico’ ambientato a Genova

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ambientazione genovese ma argomenti generali e di grande attualità nel mistery “Connessione a rischio”, romanzo d’esordio della giornalista genovese Emanuela Mortari, pubblicato da Another Coffee Stories.

E’ la storia di Gloria Ferrari, trent’anni, programmatrice di videogame. Dopo un incontro casuale con un uomo affascinante sul treno che la sta riportando a casa
il tentativo di rintracciarlo a tutti i cost, ricorrendo alle sue conoscenze informatiche, si trasformerà in uno dei gialli che Gloria ama leggere.

Questa volta però la protagonista sarà lei e si ritroverà invischiata in una partita molto pericolosa insieme a colui che fino a poco tempo prima era uno sconosciuto. Tra ricatti con pesanti violazioni della privacy e ricerche legate alla bioinformatica, Gloria si troverà a rischiare la propria vita. Al suo fianco, per tirarla fuori dai guai, ci saranno gli amici di sempre.

La presentazione di Emanuela Mortari a Babboleo.it
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo