Primo-Per gli amici First. Gloria De Palo presenta il suo romanzo al Che Festival – Babboleo

Primo-Per gli amici First. Gloria De Palo presenta il suo romanzo al Che Festival

Condividi questo Post

Diverte, commuove, emoziona. E’ un esordio letterario appassionante e ricco di colpi di scena quello di Gloria De Palo, insegnante e traduttrice genovese, autrice di ‘Primo.Per gli amici First’ (I.Edizioni – https://www.amazon.com.au/Primo-amici-First-Gloria-Palo/dp/B09XCJTX65).

Il romanzo è ambientato nella Genova di oggi e racconta le vicende di Primo, piacente impiegato quarantacinquenne la cui vita viene improvvisamente travolta da una girandola di tumultuosi cambiamenti e nuove relazioni che gli faranno affrontare un viaggio inatteso e coinvolgente.

Gloria De Palo racconta Primo a Babboleo.it

La prossima presentazione di ‘Primo.Per gli amici First’ si svolgerà al Che Festival di Music For Peace- Piazza dei diritti martedì 7 giugno alle ore 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

VICINI DI CASA, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è VICINI DI CASA

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo