Symbiotic places, la mostra che unisce natura e cultura – Babboleo

Symbiotic places, la mostra che unisce natura e cultura

Condividi questo Post

GENOVA – Sarà visitabile fino al 12 aprile a Genova la mostra Symbiotic places firmata Araikè Treccani Da Silva. L’artista italo-brasiliano, genovese d’origine e che lavora a Berlino, presenta una raccolta di sculture, incisioni e dipinti. Un’occasione per riflettere sul rapporto tra natura e cultura in ambito artistico.

Nei suoi lavori Araiké evoca paesaggi abbandonati, dove la vegetazione ha preso il sopravvento. In diverse opere gli alberi attraversano gli edifici sostituendo i tradizionali pilastri in una simbiosi che suggerisce un diverso rapporto tra natura e architettura. L’artista riflette molto sul significato dell‘esistenza in relazione all‘ambiente, proiettando lo sguardo verso l’avvenire.

Ingresso libero dal mercoledì al sabato dalle 16.30 alle 19.30, o su appuntamento, a Spazio Lifeevents, Via Dei Giustiniani 37-39 r, Genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo