“130: Genoa, La storia la fai te”, la nuova canzone di Alex Cavalieri e Louis Lunari per i 130 anni del Grifone – Babboleo

“130: Genoa, La storia la fai te”, la nuova canzone di Alex Cavalieri e Louis Lunari per i 130 anni del Grifone

Condividi questo Post

GENOVA – Il 130esimo anniversario del Genoa rinnova l’entusiasmo dei tifosi. “Noi siamo stati, come ci è stato riconosciuto, i primi a credere nell’unione tra il Genoa e la musica, unione che adesso è diventata quasi sistematica” – dice Louis Lunari, autore del nuovo brano “130: Genova, La storia la fai te” – “Questa canzone vuole anche essere una sorta di piccolo regalo per i supporters rossoblù visto che è in ascolto e condivisione liberi su YouTube“.

Dopo aver rispolverato la canzone ‘Un Cuore Grande Così‘, cd da sold out pubblicato De Ferrari, risalente al 2011 e a sostegno dell’omonima storica iniziativa rossoblù, il duo torna con un brano dedicato ai 130 anni del Grifone: Alex Cavalieri, in veste di dj producer ed artista digitale assieme a Louis Lunari, autore, cantante e musicista, fondatore del team live e in studio Sunset Boys, Genova. Ad essere coinvolti nel progetto anche il tecnico del suono Paolo Valenti e il musicista Massy ‘Mad Max’ Murialdo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo