30 anni di carriera, Laura Pausini torna a Genova ospite a Radio Babboleo – Babboleo

30 anni di carriera, Laura Pausini torna a Genova ospite a Radio Babboleo

Condividi questo Post

I ricordi della prima visita a Genova, gli aneddoti, i progetti presenti e futuri, l’abbraccio dei fan e un ‘bottino’ di specialità liguri che la riaccompagneranno a casa, basilico, pesto e focaccia. 30 anni di carriera dall’Emilia, all’Italia e al mondo, Laura Pausini oggi pomeriggio è tornata in Liguria, negli studi di Radio Babboleo, per celebrare il trentennale di carriera. Un tuffo nei ricordi di una lunga storia in musica, l’imminente tour mondiale e le prossime tappe di un percorso sempre mano nella mano con il suo pubblico, assiepato fin dal mattino sotto i nostri studi ai Magazzini del Cotone per un abbraccio collettivo da parte della città.

Accoglienza tipicamente ligure: ad attendere Laura focaccia genovese e focaccia di Recco sullo sfondo del Porto Antico di Genova, per festeggiare e brindare ad “Un buon inizio”, dal nome del suo nuovo singolo.

Nell’intervista, realizzata dal nostro Max Repetto, Laura Pausini ha ripercorso la sua carriera, partendo dal Festival di Sanremo del 1993, vinto nella sezione Nuove Proposte con “La solitudine”, un brano diventato iconico, e soffermandosi sul presente e la prossima partenza del suo nuovo tour.

Laura si è raccontata in onda, rispondendo anche alle domande dei fan presenti negli studi di Radio Babboleo, tra ricordi, passioni, una vita intorno al mondo e anche aneddoti curiosi.

La giornata si è conclusa con il taglio della torta, realizzata per l’occasione dalla nota pasticceria genovese Panarello e dedicata al 30esimo anniversario di carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo