Borzonasca: la magia del bosco, un’antica chiesa e Napo che interpreta De Andrè – Babboleo

Borzonasca: la magia del bosco, un’antica chiesa e Napo che interpreta De Andrè

Condividi questo Post

Una passeggiata nel bosco, una vecchia chiesa (con il campanile conservato) che appare all’improvviso e la musica di Fabrizio De Andrè interpretata da una voce come quella di Napo.

L’appuntamento con questo evento molto particolare è a Borzonasca, nella località di Sopralacroce, domenica con la Compagnia di San Martino che ha organizzato un pomeriggio con musica d’autore a San Martino di Licciorno.

Dopo il concerto (Napo interpreterà anche altri brani cantautoriali con Andrea Vulpani al piano) è in programma un aperitivo nel bosco a base di baciocca (una torta salata locale molto gustosa) e vino biodinamico locale.

Punto di ritrovo: ore 16:30/16:45 alle rovine nel bosco della Chiesa di San Martino di Licciorno (Comune di Borzonasca), raggiungibili solo a piedi con una passeggiata nel bosco (da Vallepiana 20 min. circa; da Prato Sopralacroce 50 min. circa; da Zolezzi 50 min. circa).

Durata totale dell’evento 1h30 circa.

Prenotazione obbligatoria tramite modulo online (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeCefVdei2iOjC_JA5XTp2031xx34ExSLTNEIcwEjFc9q8yAQ/viewform). Costo: 20 euro.

Per ulteriori informazioni potete comunque contattare il tel. 328.3816434 (anche tramite Whatsapp o Telegram).

In caso di maltempo l’evento verrà rimandato a domenica 18 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo