Canti d’oltreoceano: parte da Sanremo il viaggio musicale italiano di NYCANTA – Babboleo

Canti d’oltreoceano: parte da Sanremo il viaggio musicale italiano di NYCANTA

Condividi questo Post

Chiuse le iscrizioni per l’edizione 2024 di NY canta, parte da Sanremo il percorso verso la finale newyorkese. A settembre proprio in Liguria la finale italiana dove verranno scelti i 5 vincitori in Italia e i 5 vincitori nel mondo. Tutti gli artisti scelti avranno l’opportunità di cantare sul palco nella serata evento del NYCANTA a New York per contendersi la vittoria finale ed entrare nell’Albo d’Oro dei vincitori.

Un festival nato dall’idea dell’Associazione Culturale di New York per creare e rafforzare il legame profondo e significativo all’interno della grande comunità italiana globale, tutto questo attraverso la musica e il canto: elementi profondamente radicati nel cuore e dell’anima degli italiani, ovunque si trovino.

La grande finale si terrà il 13 ottobre all’Oceana Theater di New York, in concomitanza con le celebrazioni per il Columbus Day.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo