Da Rolff a Rava, a Chiavari torna il grande jazz – Babboleo

Da Rolff a Rava, a Chiavari torna il grande jazz

Condividi questo Post

Sarà l’Auditorium san Francesco di Chiavari (Piazza Matteotti) ad ospitare la rassegna “About Jazz #00” che riporta in città i grandi protagonisti del jazz, in una rassegna di quattro concerti organizzata dal Jazz Club Chiavari con Rosario Moreno presidente dal club e dallo scorso gennaio anche dell’associazione nazionale Italia Jazz Club.

Il primo appuntamento in programma è “Gershwin on air”, sabato 2 aprile (ore 21 ) con il Massimiliano Rolff Trio, una formazione internazionale che annovera, oltre al contrabbassista e compositore ligure, l’affermato pianista olandese Joost Swart, compagno di musica di Rolff da oltre 20 anni ed il batterista australiano Adam Pache.

La rassegna proseguirà sabato 16 aprile con Emanuele Sartoris & Daniele di Bonaventura, Joe Barbieri sabato 23 aprile e Enrico Rava venerdì 29 aprile.

I concerti saranno tutti ad ingresso gratuito nel rispetto delle norme anti-covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Recensioni Cinema

SICCITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è SICCITA’.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo