‘Dimmi come mai’, il nuovo singolo di Captain M e Bubble J – Babboleo

‘Dimmi come mai’, il nuovo singolo di Captain M e Bubble J

Condividi questo Post

Captain M è di ritorno a casa dopo il meraviglioso viaggio di Love Flight, il suo primo inedito, in cui con suo figlio e altri passeggeri tutti eterogenei tra loro avevano raggiunto una meta immaginaria in cui nessuna forma di discriminazione era presente. Un mondo dove chiunque conviveva in pace e
serenità con tutti gli altri.

Ora appena rientrati a casa da questo viaggio, Captain M rincorre suo figlio che si è rifugiato in camera per poter tornare a vivere sui social. Il confronto generazionale diventa il tema che affronta il secondo inedito in uscita di Capitain M ft Bubble J. intitolato “Dimmi come mai” (produzione Umberto Canino, etichetta discografica Rossodisera).

Se da un lato si viene avvolti, dalla nostalgia per i vinili e i giochi per strada, dall’altra oggi la tecnologia e internet fanno da padrona nella nostra vita quotidiana soprattutto tra i giovani.

Le distanze si accorciano, tutto corre più veloce ma siamo sicuri – si chiede Captain M – che tutto questo essere social porti beneficio ai rapporti umani?

Il video della canzone è interamente girato a Genova.

1 commento su “‘Dimmi come mai’, il nuovo singolo di Captain M e Bubble J”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo