Emanuele Dabbono ‘Vi racconto il mio Cerezo’ – Babboleo

Emanuele Dabbono ‘Vi racconto il mio Cerezo’

Condividi questo Post

Stuzzica l ‘attenzione già dal titolo, che evoca sapori calcistici di una stagione forse irripetibile per il calcio genovese, “CEREZO il nuovo singolo di EMANUELE DABBONO, prodotto da Tiziano Ferro, con il quale l’artista genovese prosegue una fruttuosa collaborazione artistica ormai quasi decennale. Nel brano Emanuele descrive i momenti condivisi con suo padre a guardare le partite della Sampdoria, rende omaggio a quegli appuntamenti fissi ed intimi, alle parole non dette e all’emozione di un gol all’ultimo minuto.

Emanuele Dabbono racconta a Babboleo.it l’ispirazione e le emozioni legate a questa canzone

Ed è proprio lo stadio genovese Luigi Ferraris il luogo in cui Emanuele ha deciso di ambientare il video ufficiale, diretto da Luigi Cerati, già disponibile sulle piattaforme digitali. ‘Cerezo’ anticipa l’uscita del nuovo album di Emanuele Dabbono  “BUONA STRADA”,  prodotto da Tiziano Ferro, che sarà disponibile in tutti gli store digitali a partire dal 21 ottobre 2022.

https://www.youtube.com/results?search_query=dabbono+cerezo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Attualità

Entella, domenica la formazione verrà letta in Braille

Domenica 25 febbraio alle ore 14, in occasione della partita casalinga contro la Fermana, l’Entella ha in programma un’iniziativa particolare: la tradizionale lettura della formazione

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo