Il ritorno dei Beatbox, doppio tributo ai Beatles a Camogli – Babboleo

Il ritorno dei Beatbox, doppio tributo ai Beatles a Camogli

Condividi questo Post

Da oltre dodici anni i Beatbox raccontano una storia meravigliosa, quella dei Beatles e degli anni’ 60 con i loro straordinari cambiamenti. Una ricostruzione che non passa solo attraverso il viaggio musicale nel repertorio dei Fab Four ma che attraverso videoracconti, costumi d’epoca e strumenti vintage ha riportato, un tour dopo l’altro, il pubblico italiano ed internazionale dentro ad un periodo che è stato un fondamentale crocevia culturale e sociale.

Una storia nata in Liguria e che vede i Beatbox ritornare dal vivo con un doppio concerto al Teatro Sociale di Camogli venerdì 18 e sabato 19 febbraio con inizio alle ore 21. Due ore di concerto con protagonisti sul palco Marco Breglia (nel ruolo di Paul McCartney), Filippo Caretti (John Lennon), Federico Franchi (Ringo Starr) e Jacopo Finazzo (George Harrison).

E a testimoniare ancora una volta il desiderio di offrire al pubblico un’esperienza di ampio respiro, i nuovi concerti dei Beatbox sono accompagnati da un ospite d’eccezione, il celebre giornalista e presentatore musicale Carlo Massarini, che nel corso della serata racconterà al pubblico storie, aneddoti e riferimenti storici dell’epopea beatlesiana.

Alfio Vitanza, storico co-fondatore della band insieme a Mauro Sposito, racconta a Babboleo.it che cosa è oggi il progetto Beatbox

E queste sono le emozioni del ritorno sul palco, ancora Alfio Vitanza

INFO E PRENOTAZIONI https://www.teatrosocialecamogli.it/index.php/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo