Notte Bianca a Diano Marina con il concerto di Malika Ayane, Radio Babboleo e le star di YouTube. – Babboleo

Notte Bianca a Diano Marina con il concerto di Malika Ayane, Radio Babboleo e le star di YouTube.

Condividi questo Post

Proseguono con grande successo le Notti Bianche organizzate da Regione Liguria con la partecipazione di Radio Babboleo. Dopo gli acclamati eventi di cui sono stati protagonisti Edoardo Bennato a Varazze ed Orietta Berti a Sarzana questa sera sarà protagonista l’imperiese con la Notte Bianca a Diano Marina che culminerà con il concerto di Malika Ayane al Molo delle Tartarughe: pre e post show a cura di Radio Babboleo Babboleo insieme a Max Repetto e Katia Gangale e ospiti sul palco i popolarissimi Youtubers Awed e i Pantellas.

 Malika Ayane  alle 19 dialogherà con il giornalista Renato Tortarolo in Piazza Martiri della Libertà., dalle ore 20 si accenderà il palco al Molo delle Tartarughe con il preshow di Radio Babboleo insieme a Max Repetto e Katia Gangale, alle 21 le esibizioni di Awed e Pantellas e alle ore 22 il concerto di Malika Ayane. Al termine dell’esibizione DJ set con Radio Babboleo.


Il quarto ed ultimo evento in programma vedrà protagonista  Roberto Vecchioni giovedì 28 luglio nella Notte Bianca di Sestri Levante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

GLASS ONION, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è GLASS ONION.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo