Notti Bianche Liguria, si parte con Edoardo Bennato a Varazze – Babboleo

Notti Bianche Liguria, si parte con Edoardo Bennato a Varazze

Condividi questo Post

Partenza con il botto nella prima delle quattro Notti Bianche Liguria che coloreranno l’estate in riviera. A Varazze la serata del 14 luglio sarà nel segno di Edoardo Bennato, un grande e attesissimo ritorno per un artista che ha un legame profondo con la nostra regione ed ha scritto pagine di storia del live in Liguria con concerti da decine di migliaia di spettatori.

Sarà un evento composito che darà la possibilità al pubblico di seguire l’intervista a Bennato con i giornalisti Marinella Venegoni e Roberto Arditti (Piazza Bovani, h.18.00). Sul palco di Viale delle Nazioni Unite a partire dalle 20 il pre-show con Radio Babboleo condotto da Max Repetto e Carolina Barneri: ospiti Gli Autogol, trio comico celebre per le parodie sul mondo calcistico e I Masa celebri per le loro canzoni “natal-estive” diventate dei veri e propri tormentoni. Al termine del concerto di Bennato chiusura con DJ set. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

I prossimi eventi in programma vedranno protagonisti Orietta Berti giovedì 21 luglio alla Notte Bianca di Sarzana, Malika Ayane  lunedì 25 luglio  a Diano Marina e Roberto Vecchioni giovedì 28 luglio a Sestri Levante.

1 commento su “Notti Bianche Liguria, si parte con Edoardo Bennato a Varazze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

VICINI DI CASA, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è VICINI DI CASA

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo