Partenza con il botto nella prima delle quattro Notti Bianche Liguria che coloreranno l’estate in riviera. A Varazze la serata del 14 luglio sarà nel segno di Edoardo Bennato, un grande e attesissimo ritorno per un artista che ha un legame profondo con la nostra regione ed ha scritto pagine di storia del live in Liguria con concerti da decine di migliaia di spettatori.
Sarà un evento composito che darà la possibilità al pubblico di seguire l’intervista a Bennato con i giornalisti Marinella Venegoni e Roberto Arditti (Piazza Bovani, h.18.00). Sul palco di Viale delle Nazioni Unite a partire dalle 20 il pre-show con Radio Babboleo condotto da Max Repetto e Carolina Barneri: ospiti Gli Autogol, trio comico celebre per le parodie sul mondo calcistico e I Masa celebri per le loro canzoni “natal-estive” diventate dei veri e propri tormentoni. Al termine del concerto di Bennato chiusura con DJ set. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
I prossimi eventi in programma vedranno protagonisti Orietta Berti giovedì 21 luglio alla Notte Bianca di Sarzana, Malika Ayane lunedì 25 luglio a Diano Marina e Roberto Vecchioni giovedì 28 luglio a Sestri Levante.
1 commento su “Notti Bianche Liguria, si parte con Edoardo Bennato a Varazze”
Bravissimi ottima scelta