Radio Babboleo celebra trent’anni di carriera di Laura Pausini: mercoledì la festa con lei nei nostri studi – Babboleo

Radio Babboleo celebra trent’anni di carriera di Laura Pausini: mercoledì la festa con lei nei nostri studi

Condividi questo Post

C’è un parallelismo tra Laura Pausini e Radio Babboleo. Mentre la regina della musica celebra i propri trent’anni di carriera, Radio Babboleo ogni giorno e ogni ora permette ai proprio ascoltatori di fare un viaggio nella musica dagli anni Novanta ad oggi.
Mercoledì 19 aprile dalle 15,30 questa piacevole coincidenza tra Laura e la radio ligure numero uno sarà celebrata con una diretta di un’ora in cui lei racconterà i progetti futuri, senza dimenticare gli ultimi trent’anni. Un viaggio che sarà una vera e propria festa.

In radio fervono i preparativi. Potranno avere accesso alcuni selezionatissimi innamorati della musica e della voce di Laura (solo se residenti in Liguria). In questi giorni è iniziata la corsa ad un posto nei nostri studi. Come? Attraverso i nostri canali social, in particolare sulla pagina Instagram di Radio Babboleo, https://www.instagram.com/radio_babboleo/ (se non lo avete ancora fatto, seguiteci per avere la possibilità di partecipare). Sono i nostri conduttori ogni giorno a fornire informazioni su orari e modalità, in attesa di avere Laura nostra ospite.

Sotto la radio i fan sono già pronti ad assieparsi confidando di incontrare Laura che arriverà ovviamente poco prima delle 15,30.

A proposito di trent’anni fa, Laura ha celebrato in questi giorni il trentennale dall’esame di Maturità assieme ai suoi compagni di liceo.
Puoi leggere il racconto della serata qui https://www.instagram.com/p/CrA7drSsZvo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo