Comunali, Dello Strologo presenta Genova Civica: “Tante le professionalità in campo, per una lista che vuole rappresentare la società civile a Genova” – Babboleo

Comunali, Dello Strologo presenta Genova Civica: “Tante le professionalità in campo, per una lista che vuole rappresentare la società civile a Genova”

Condividi questo Post

Questa mattina, presso il point elettorale di Via Cairoli, è stata presentata Genova Civica, la lista a sostegno del candidato progressista Ariel Dello Strologo. Sono diverse le professionalità scese in campo per Genova Civica: si va da una farmacista (MariaJose Bruccoleri, consigliera comunale uscente ed ex esponente di Italia Viva, che sarà la capolista di Genova Civica); il fisico di Praga che si è fermato a Genova dopo l’erasmus; l’esperta dell’ospedale San Martino che si occupa di medicina riproduttiva delle coppie; il team manager delle squadre giovanili di Genoa e Sampdoria; la geriatra ecuadoriana; la ricercatrice in economia di genere; l’artista e il musicista. Non ancora comunicato l’elenco dei candidati, ma la metà avrà tra i 23 e i 40 anni.

Queste le parole del candidato Dello Strologo presente all’evento: “È l’alba di un nuovo giorno per la città di Genova. Sono tante le professionalità in campo per una lista che vuole rappresentare in modo ampio la società civile a Genova. Abbiamo composto una squadra di persone valide e capaci di rispondere alle diverse esigenze della città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Attualità

Goethe Institut verso la chiusura

Prossima chiusura per il Goethe Institut di Genova. A deciderlo, e annunciarlo, il Consiglio Superiore dello stesso istituto che ha programmato un’ampia trasformazione della propria

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo