Torriglia, Beltrami eletto per il terzo mandato consecutivo: “Premiato il lavoro della mia squadra”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

A Torriglia, in provincia di Genova, Maurizio Beltrami è stato riconfermato sindaco per la terza volta consecutiva. Beltrami, 52 anni, ex tassista e proprietario di un panificio in via Provvidenza, è in carica dal 2010.  In questa tornata elettorale la sua lista “Insieme per il futuro” ha sconfitto nettamente il candidato sindaco Alberto Macrì (“Torriglia Libera”): 73,35 punti percentuali contro i soli 26,65 dell’opposizione.

La vittoria di Beltrami è la seconda più schiacciante nei 16 comuni che sono andati al voto in Liguria (dietro a Crocefieschi, dove Filippo Bassignana ha vinto con il 77%), prima tra i paesi con più di mille abitanti.

“E’ una grande soddisfazione” commenta Beltrami su Babboleo News. “Il premio del lavoro fatto dai ragazzi della mia squadra in questi anni. Fare il sindaco è diventato sempre più complicato, ma abbiamo cercato di ascoltare le richieste di tutti, la squadra ha risposto bene”.

“La priorità – ha proseguito il sindaco – “è ultimare i grossi lavori che abbiamo fatto partire: dal depuratore alla strada nuova che porta al parcheggio per i bus turistici. E poi il sogno nel cassetto: la navigabilità del Lago del Brugneto e l’implementazione dei percorsi di Mountain Bike.”

“Vogliamo riportare le persone qui da noi” conclude Beltrami. “Torriglia è il paese più bello del mondo“.

L’intervista completa al sindaco di Torriglia Maurizio Beltrami:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Con il nuovo Dpcm palestre e piscine in crisi

“In Liguria ci sono quasi 500 palestre, con il nuovo Dpcm rischiano di non riaprire mai più: parliamo complessivamente di quasi 4mila lavoratori in varie forme che temono

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, eventi, spettacoli: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive solo per gli iscritti alla Newsletter Babboleo!

Iscriviti Ora, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo